Unghie e Unghie Autunnali

Unghie e Unghie Autunnali

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Unghie.. un argomento infinito. Già quando vado dall’estetista il momento più difficile è quando devo scegliere il colore, ma anche quando devo scegliere la forma (quasi sempre le scelgo a mandorla perché fanno l’effetto ottico di allungare le dita), per quanto riguarda il colore.. cerco di sceglierlo in palette e qui ti lascio un consiglio:

Se vuoi sempre allungare le dita allora il segreto è scegliere un colore più chiaro, invece se hai già le dita lunghe puoi anche scegliere un colore più scuro, ma sempre in palette, almeno così il colore delle tue unghie e outfit saranno sempre in armonia.

Ogni stagione ha anche la sua tendenza per quanto riguarda le unghie.

Adesso andiamo a vedere alcune tendenze di nail art per questo periodo ma anche andremo a dare una sbirciatina ai modelli per questo Inverno.

Non so se anche tu hai notato ma in questi ultimi anni il color nude sta andando sempre di più, così come il french ma nella forma colorata.

Ma queste tendenze le troveremo anche in questo Autunno-Inverno?

Si, certo che si!

A continuazione le unghie di tendenza per queste stagioni un po’ più fredde e umide.

Ed eccoci ancora una volta, il trionfo delle nail art minimal ed essenziali, anche sul tema che riguardano e stravolgono la french manicure.

Grafismi astratti andranno tantissimo, specialmente se abbinati con smalti nude dall’effetto unghia naturale.

Unghie con lunetta in gold/argento semplici, ma eleganti! Le unghie valorizzate da questi dettagli hanno un’apparenza impercettibili, e sono in grado di fare la differenza.

Come ti accennavo prima continueranno ad essere di tendenza anche le unghie con french colorato, tono su tono o con le nuance contrastanti.

Adesso vediamo velocemente alcuni modelli per questo Inverno.

Novità? Il color block.

Che ne pensi?

Fammi sapere nei commenti che modello di nail art ti è piaciuto di più? E anche, di solito che forma di unghia apprezzi di più?

Questo è tutto per oggi.

Besos e alla prossima.

Ruth Sanchez.

Altri articoli

5 Errori di Stile da evitare

Eccoci con un nuovo articolo sul blog, come ogni venerdì..

Questa volta si tratta di un articolo molto breve ma sono sicura che sarà molto interessante per molte di noi..

Sono alcuni consigli di stile che e meglio evitare se vogliamo dare una buona prima impressione e anche ritengo che sia giusto saperlo.

Leggi di più