Un Saluto Speciale

Un Saluto Speciale

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Ed eccoci qua, siamo arrivati all’ultimo articolo di quest’anno, in questo articolo non parlerò di moda, tips, colori, stili o consigli di bellezza.. ma di un augurio speciale in Queste Feste.

Vorrei iniziare questo articolo ringraziandoti per avermi accompagnata anche in quest’anno un po’ particolare..

Mi ricordo l’anno scorso avevo fatto un post simile, è passato un anno ma mi sembra un secolo.

Io personalmente sono molto contenta e molto grata per tutte le persone che si sono affidate a me, ho aiutato tantissime persone a migliorare la propria immagine e non vedo l’ora di aiutare tante altre.

E voglio anche dirti Grazie!

Grazie per esserci, per leggermi, per ogni recensione, like, commento sui social <3, per avermi permesso di farti compagnia ma soprattutto per essere arrivato/a fino qui.

Per me davvero conta tanto!

Spero averti aiutato/a con qualche consiglio o idea durante l’anno..

Ti auguro delle Belle Feste in buona compagnia, che siano parenti, amici, ecc, con chi tu scelga (perché possiamo anche scegliere) con tanta serenità, pace, armonia, allegria e tanto amore.

Ti mando un abbraccio alla distanza e ti auguro..

Un Buon Natale e un Buon Anno!

Noi ci vediamo il prossimo anno o meglio tra 2 settimane che si ritorna con il nostro appuntamento fisso del mercoledì e il nuovo articolo sul blog in uscita ogni venerdì.

Grazie mille!

Besos e alla prossima.

Ruth Sanchez.

Altri articoli

Tendenze moda Autunno Inverno 2024/2025

La Milano Fashion Week autunno/inverno 2024-2025 ha evidenziato una tendenza predominante verso contrasti e dualismi nel mondo della moda. Marchi come Prada, Fendi, Etro, N°21, Moschino e Alberta Ferretti hanno presentato collezioni che mescolano elementi maschili e femminili, combinano tessuti e stili opposti, e reinterpretano capi classici in modo audace.

Leggi di più

5 Errori di Stile da evitare

Eccoci con un nuovo articolo sul blog, come ogni venerdì..

Questa volta si tratta di un articolo molto breve ma sono sicura che sarà molto interessante per molte di noi..

Sono alcuni consigli di stile che e meglio evitare se vogliamo dare una buona prima impressione e anche ritengo che sia giusto saperlo.

Leggi di più