Nuove Tendenze Primavera-Estate 2021

Nuove Tendenze Primavera-Estate 2021

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Finalmente quest’inverno sta finendo, tra un po’ le temperature inizieranno ad alzarsi..

La domanda è: come ci vestiremo in questa stagione calda?

Qui vi lascio alcuni indumenti che andranno di tendenza quest’anno, alcuni li abbiamo già visti l’anno scorso ma ci sono anche delle new entry.

Iniziamo:

Finta pelle, in questa Primavera/Estate troviamo di nuovo , come in tutti gli anni, pantaloni, abiti e anche camicie in finta pelle. Definitivamente la finta pelle ci accompagnerà per tutte le Primavere future.

Colori Pastello, i colori pastello sono presenti anche quest’anno dal rosa al giallo all’azzurro, colori polverosi ma avvolgenti, belli e freschi soprattutto d’Estate.

Bianco, nero e abiti bicolor, outfit totalblack o totalwhite, con qualche accessorio bianco o nero, questo forte contrasto sta andando tantissimo, possiamo anche giocare e abbinarli con gli accessori e dettagli.

Quadri e quadretti, camice, giacche ecc, quadri e quadretti con i colori molto soft alcuni quasi pastello.

Cozy, Pantaloni Jogger, Felpe, scarpe da ginnastica, ecc. Essere comodi ma eleganti, si può! Puoi utilizzare questa tendenza anche per sdrammatizzare un outfit elegante e renderlo più comodo.

Outfit monocromatici, personalmente adoro gli outfit monocromatici perché sono eleganti, slanciano la figura e abbinati con accessori sono davvero belli e non si passa inosservati!

Moda Safari, colore cachi, camouflage e neutri, queste tinta di per se richiama inequivocabilmente la calda Estate.

Denim, il denim mostra la sua anima più versatile prendendo la forma di abiti, giacche, tute, completi, scarpe e borse. Si parla dei denim 5 tasche. Il modello su cui puntare? a gamba dritta e in tessuto delavè.

Gilet, dopo il ritorno del tailleur giacca e pantalone, non poteva mancare un altro fashion revival e stiamo parlando del Gilet. Si va dai modelli classici a quelle in pelle di ispirazione boho, passando per le versioni oversize e quelle più preziose, arricchite da paillettes e bottoni gioiello.

Maniche a palloncino, le maniche a palloncino o a sbuffo, continueranno a essere sulla cresta dell’onda fashion anche quest’anno.

Queste sono le nuove tendenze per questa P/E 2021

Fammi sapere quale ti è piaciuta di più nei commenti

Noi ci vediamo su Instagram oppure sempre qui :).

Buona serata

Besos e alla prossima!

Ruth S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli

Tipi di Maniche

Ed eccoci con un altro argomento molto richiesto, ora che aumentano le temperature e che inizieremo a scoprirci facendo vedere finalmente un po’ di pelle soprattutto quelle delle braccia..
Eh si, parleremo delle maniche!

Leggi di più

Buon 2021 con Stile!

Vorrei salutare questo 2020 ringraziandolo, Intanto ringraziare te per esserci stato/a in questo 2020 e spero che mi accompagnerai anche nel 2021.

Leggi di più
Vai WhastApp