Come sempre ogni stagione estiva porta con sé nuove tendenze e accessori.
Tanti, diversi, per tutti tipi di stili, alcuni già visti l’anno scorso ma soprattutto a colori molto vivaci che inondano di positività.
Sarà per questo che io adoro questa stagione..?
A continuazione andiamo a vedere alcune tendenze che si presentano ed altre che ancora ci accompagnano anche in quest’anno.
Iniziamo:
Caftano:
In questa stagione dell’anno stiamo già vedendo il ritorno del Caftano, dai look eleganti magari con i colori neutri e freschi a quelli più colorati per un outfit molto più casual o di mare.
Pantaloncini corti:
Si, anche in ufficio, soprattutto gli shorts di jeans e i bermuda, due tendenze e protagoniste di quest’estate, entrambi versatili e strategici per look freschi e molto veloci. Ma quale scegliere tra i due? gli shorts slanciano la figura e permettono un’interessante gioco di proporzioni, i bermuda decisamente più eleganti.
Borse all’uncinetto
La tendenza intrecci domina anche sulle borse. Sulle passerelle di stagione e al braccio di celebrity e influencer non si vede altro..
Eh no, non si tratta solo della solita borsa di paglia, qui si parla di borse con forme originali anche borse intrecciate di rafia, pelle, uncinetto e rattan, per illuminare i nostri outfit estivi.
Abito a pois
L’abito a pois, un must have anche per l’estate 2022, da cerimonia o da party, lungo o corto, a righe o stampe geometriche, con la sua versatilità e l’estetica un po’ anni ’80.
Queste sono state alcune tendenze per questa stagione estiva, quale ti è piaciuta di più?
Ti leggo nei commenti.
Noi ci vediamo prossima settimana con un nuovo articolo.
Buona serata e Buon weekend.
Besos.
Ruth Sanchez.