Ed eccoci ragazze con un nuovo articolo sul blog!
Questa volta però visto che siamo nel mese dell’amore.. <3 un articolo sulla festa di San Valentino ci sta!
Soprattutto gli outfit da indossare nel caso sia la prima uscita oppure il primo San Valentino insieme al tuo lui ma anche.. che cosa evitare di indossare..
Iniziamo…
Per ricreare un outfit adatto a te si può anche partire dai capi che si ha nel guardaroba.. basta avere un po’ di fantasia, di buon gusto ed essere te stessa.
E’ vero che il 14 febbraio si è quasi sempre alla ricerca dei look di San Valentino molto glamour e allo stesso tempo romantici ma è vero anche che la festa di San Valentino è associata al colore rosso, infatti, come primo consiglio è di non puntare su un outfit in total color, ma invece su accessori rossi a contrasto.
Se decidi per un look più strong, allora puoi metterti un tubino rosso a cui abbinare accessori neri oppure argento.
Molto bello l’effetto di un cappotto rosso, a contrasto con pantaloni neri o con una gonna plissettata in tulle (stile romantico).
Ricordiamoci pero che si parla sempre del primo appuntamento, e qui il consiglio è mettere in evidenza i nostri punti di forza.
I tubini sono perfetti per mettere in mostra le curve, ma meglio evitare le gonne troppo corte se vogliamo essere seducenti ma raffinate.
Per i look un pochino più seri con pantaloni basterebbe l’aggiunta di un paio di décolleté a punta con tacco, e anche i jeans più semplici risulteranno più chic e femminili.
Cosa meglio evitare di indossare a San Valentino:
- Le scarpe ballerine, anche se comode e di tendenza, meglio evitarle.
- Le calze a rete meglio evitare questo capo che ci può far apparire troppo aggressive e a volte volgari.
- I gioielli di grandi dimensioni distolgono l’attenzione dal tuo lui e ovviamente appesantiscono il look in modo poco elegante.
- Evitare assolutamente accessori e borse a forma di cuore.
- L’intimo non coordinato. Se programmate anche un dopo-cena interessante, l’intimo deve essere coordinato e chic, meglio se in pizzo nero.
Questo è tutto per oggi!
Spero ti sia piaciuto questo articolo oggi.
Raccontami nei commenti come festeggerai San Valentino.
Besos e alla prossima.
Ruth Sanchez