Buona Sera, eccomi con un nuovo articolo come ogni venerdì.
Vista la richiesta negli ultimi giorni dei consigli outfits comodi ma allo stesso tempo eleganti (affrontati giovedì su Instagram), volevo lasciarli anche qui come una specie di guida per avere sempre questi consigli a portata di mano..
Iniziamo..
Una camicia bianca:
Non ci deve mai mancare anche perché rende totalmente un outfit, un pochino più elegante.
Colori Neutri:
Solitamente pensiamo che il colore nero sia il più elegante, ma non è sempre così, possiamo anche valutare diversi colori ad esempio i colori neutri, il bianco, beige, blu.
Accessori:
Uno dei più importanti dettagli se vuoi dare un tocco di eleganza e glamour ai tuoi outfit. Ad esempio: la borsa, occhiali da sole, orecchini, bracciali, ecc.
Blazer:
Ormai le abbiamo visti di diverse forme, colori e vestibilità, per ogni stile ce un tipo di blazer fatto apposta.
Scarpe:
Siano scarpe da ginnastica o scarpe alte.. sempre pulite.
Se vuoi abbinare scarpe alte con qualche abito, allora puoi andare sul colore nude.
Cura la lingerie:
Anche l’intimo vuole la sua parte. E per farci sentire più belle e sicure di noi stesse gioca un ruolo davvero fondamentale. Niente di esagerato, la semplicità paga sempre: l’importante è che sia curato..
Ovviamente sarai in vantaggio se indossi gli abiti in palette e quelli giusti per la tua bodyshape, perché ti aiuteranno a valorizzare le tue forme e il tuo stile.
Parte Beauty:
Capelli e unghie sempre in ordine e puliti, e perché no un velo di trucco.. oppure semplicemente un po’ di crema idratante per una pelle più radiante e luminosa.
Questo è tutto per oggi, spero ti sia piaciuto questo articolo..
Noi ci vediamo venerdì prossimo con uno nuovo.
Besos e alla prossima.
Ruth Sanchez.