Cosa sono i Chunky Rings?
Sono i maxi-anelli fatti di plastica o gomma, sono uno dei must have tra gli accessori di tendenza per questa stagione estiva.
Si vedono tantissimo sui social network, indossati da celebrità, influencer e non solo.
Sono chiamati anche maxi-anelli o juicy rings.
Sono esagerati di proposito, divertenti e vivaci.
Si trovano in qualsiasi forma e colorazione, dalle tinte pastello a quelle fluo e super colorate.
Se stai cercando colori più sobri ma non meno appariscenti ti consiglierei il blu elettrico oppure il nero.
Come indossarli?
Il metodo migliore è farsi ispirare dal momento ma tenendo presente il nostro stile e anche la nostra personalità. Possiamo indossarli per vivacizzare un outfit, di giorno o di sera, con outfit sportivi, per l’aperitivo in spiaggia oppure, anche in città, con un outfit casual, ecc. Attenzione che essendo un po’ vincolanti, sono sconsigliati indossarli in occasioni specifiche, come quelle più formali.
Come abbinarli?
Anche se si vedono in abbinamento a maxi bracciali e collane, l’ideale sarebbe abbinarli a gioielli più minimal, come catenine molto sottili, anellini di piccole dimensioni, orecchini basic ed essenziali, anche se in ogni modo, non esistono regole rigide a cui attenersi.
Stanno bene a tutte?
In linea generale si, ma se vuoi far sembrare le mani più aggraziate ed eleganti, questo accessorio potrebbe non dare quel tocco di eleganza. Questi anelli sono molto appariscenti quindi se vorresti dare un focal point sulle tue mani i Chunky Rings colorati sono ottimi anche per enfatizzare l’abbronzatura di questo periodo estivo.
Io personalmente indosserei uno, ma proprio uno :). E tu?
Fammi sapere nei commenti cosa ne pensi.
Per oggi è tutto.
Besos e alla prossima <3.
Ruth Sanchez.