Innanzitutto benvenuto/a sulla mia pagina...

 

Mi chiamo Ruth Sánchez, sono nata a Lima nell’Agosto del 1989.

Vivo in Italia dal 2007, inizialmente a Firenze, dove ho studiato Economia presso l’università degli Studi di Firenze. Qui ho iniziato le mie prime esperienze nel settore Turistico e Moda appassionandomi sempre più in questi campi.

Con la scoperta della professione di Consulenza d’Immagine mi sono incuriosita, ho studiato e appreso tutto quello che una persona necessita oggigiorno nel campo della “moda quotidiana” (come io la definisco) e “nel essere noi stessi con stile ”.

Mi sono interessata nel fare affiorare e valorizzare quella bellezza naturale che è in ognuno di noi, svolgendo con passione e serietà questa nuova professione.

Ho frequentato corsi online e presenziali svolti a Firenze e Milano dai migliori professionisti del settore moda, consulenza e makeup, apprendendone le tecniche moderne e più innovative per svolgere una consulenza d’immagine a 360°, professionale e adeguata, per uomini e donne.

Frequento tutt’ora corsi di aggiornamento e incontri per rimanere sempre informata sulle nuove tendenze nel settore moda, makeup e styling, apportando tutto ciò in tutte le mie consulenze e con i miei clienti.

Attualmente svolgo le consulenze nelle città di Milano e Firenze.

“Che non avrai mai una seconda possibilità per fare una buona prima impressione” O.Wilde.

Sono qui a proporti un percorso e una esperienza che ti servirà soprattutto per arricchirti, rinnovarti e che ti stimoli ad analizzarti e metterti in gioco. Se ti lasci guidare e se ti fai “prendere per mano” ti accompagnerò e ti affiancherò in questo bellissimo percorso per confermati e/o rinnovarti in tutto ciò che riguarda la tua immagine e il tuo stile.

Come svolgo la mia professione?

Tutti le mie consulenze si svolgono in-primis con un primo incontro conoscitivo gratuito se possibile vis a vis o tramite una telefonata e/o videochiamata, questo lo faccio soprattutto per conoscerci e iniziare a costruire una rapporto basato su una fiducia reciproca, per poi affrontare e valutare insieme il percorso e le analisi da svolgere, consigliandoti e valutando anche il budget e le tempistiche sulla consulenza .

Dopo aver accordato e determinato il percorso da svolgere e il budget da investire, tutto quello che dovrai fare è lasciarti consigliare.

Lasciarsi consigliare sembra una azione semplice ma in questo caso si deve creare un mix di complicità, professionalità, serenità, delicatezza, sensibilità, disponibilità, fiducia e gentilezza. Con la mia competenza in questo settore ti aiuterò a percorrere il tragitto in cui devi acquisire maggior consapevolezza di te stesso/a per creare naturalmente la tua nuova immagine.

Allora, che ne pensi? Sei pronta per iniziare insieme questa bellissima e unica esperienza che ti durerà per sempre?

Se hai qualsiasi dubbio, scrivimi.
Ti aspetto.

Ruth Sánchez.

Ruth Style

Tendenze moda Autunno Inverno 2024/2025

La Milano Fashion Week autunno/inverno 2024-2025 ha evidenziato una tendenza predominante verso contrasti e dualismi nel mondo della moda. Marchi come Prada, Fendi, Etro, N°21, Moschino e Alberta Ferretti hanno presentato collezioni che mescolano elementi maschili e femminili, combinano tessuti e stili opposti, e reinterpretano capi classici in modo audace.

Leggi di più ...