Borse colorate per questa Primavera 2022

Borse colorate per questa Primavera 2022

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Eccomi con un nuovo articolo sul blog :), ma hai visto anche tu quanti colori nuovi sono usciti di tendenza..? Per quanto riguarda l’abbigliamento, accessori, ma soprattutto le borse che sono uscite per questa bellissima stagione?

Questa volta parleremo appunto delle borse per dare forza/sdrammatizzare il proprio look, e soprattutto per non passare inosservate ;).

Tra le nuove borse 2022 è impossibile non aver notato che i colori pastello sono i grandi protagonisti di questa stagione. Le tonalità pastello danno una sensazione di leggerezza, sobrietà e delicatezza.

I colori rosa baby, azzurro cielo, verde salvia, giallo banana e viola Very Peri (questo ultimo il colore pantone 2022) sono i colori che caratterizzano questa prima parte di stagione calda.

Se sei amante del colore rosa, non puoi farti scappare le Pink bags, le nuove borse colorate primavera 2022.

Ci sono diversi modelli.. quelle a spalla, da portare a tracolla, di formati medi, piccoli e grandi, insomma, per tutte le palette e Body Shape.

Le borse rosa sono le “Must Have” del momento, il giallo accende la stagione, le borse celesti e azzurre stupiscono e conquistano, il viola e verde salvia sono per i look più ricercati!

Se ti stai chiedendo come abbinarle.. semplicissimo, basta che sia dentro della tua palette di colori personalizzata e tutto si abbinerà con tutto (la magia dell’Armocromia) può essere anche un motivo per provare delle tonalità diverse ma anche sperimentare.. ad esempio viola e verde, rosa e nero, azzurro e viola.. ecc!

Ti piacciono le borse colorate? Quale colore vorresti provare ad indossare in questa primavera 2022? Fammi sapere nei commenti.

Spero che questo articolo ti sia piaciuto.

Noi ci vediamo la prossima settimana.

Ti auguro una bellissima serata e un buon weekend!

Besos e alla prossima.

Ruth Sanchez.

Altri articoli

Tendenze moda Autunno Inverno 2024/2025

La Milano Fashion Week autunno/inverno 2024-2025 ha evidenziato una tendenza predominante verso contrasti e dualismi nel mondo della moda. Marchi come Prada, Fendi, Etro, N°21, Moschino e Alberta Ferretti hanno presentato collezioni che mescolano elementi maschili e femminili, combinano tessuti e stili opposti, e reinterpretano capi classici in modo audace.

Leggi di più

5 Errori di Stile da evitare

Eccoci con un nuovo articolo sul blog, come ogni venerdì..

Questa volta si tratta di un articolo molto breve ma sono sicura che sarà molto interessante per molte di noi..

Sono alcuni consigli di stile che e meglio evitare se vogliamo dare una buona prima impressione e anche ritengo che sia giusto saperlo.

Leggi di più