Black Friday, guida all’acquisto.

Black Friday, guida all’acquisto.

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Buon pomeriggio, come stai? Spero tutto ok.. Eccomi con un articolo per questo periodo dell’anno tanto atteso da noi, ovvero il Black Friday.

Io lo sento come se fosse il periodo dei Saldi, con durata di pochissimi giorni e di inverno. Quest’anno il “venerdì nero” inizia ufficialmente venerdì 25 Novembre al Lunedì 28 Novembre ovvero nel Cyber Monday (sconti sulla elettronica e tecnologia). Il Black Friday come ogni anno porta con sé tantissimi sconti su diversi prodotti ma anche nel settore moda.

Io sinceramente approffito anche per tirare giù una lista dei regali di natale, cosi almeno mi organizzo prima e evito acquisti di ultimo momento anche se.. a dire la verità, ogni tanto succede.

Iniziamo:

1.- Primo consiglio.. prima di fare i tuoi acquisti segna una piccola lista, per non farti sfuggire nulla.

2.- Attenzione ai prezzi che possano sembrare scontati e che alla fine non lo sono.

3.- Puntare di più su scarpe ed accessori, oggi ho dato un’occhiata anche nei negozi online e fisici e ho visto che ci sono tante scarpe e accessori non di tendenza, ecco puntiamo su quelli. Da poterli indossare anche l’anno prossimo.

4.- Abbigliamento, borse e capi di tendenza? Grazie al Black Friday abbiamo l’occasione di acquistarli a dei prezzi davvero vantaggiosi, e quindi possiamo anche cadere in tentazione, ma possiamo anche valutarli.. dipende da ognuno di noi :).

5.- Occhiali da sole e gioielli, ottimi tra gli acquisti in questo periodo.

6.- L’intimo e l’homewear, visto che ora come ora è aumento anche lo smart working, secondo me sarebbe molto utile acquistare abiti adatti per lavorare in casa, ci sono molti i brand in sconto ad esempio Triumph.

Spero che questi consigli ti siano utili e se ti fa piacerebbe lasciami nei commenti quali sono stati i tuoi acquisti nel Black Friday.

Questo è tutto.

Noi ci vediamo la prossima settimana.

Besos e alla prossima.

Ruth Sanchez.

Altri articoli

Tendenze moda Autunno Inverno 2024/2025

La Milano Fashion Week autunno/inverno 2024-2025 ha evidenziato una tendenza predominante verso contrasti e dualismi nel mondo della moda. Marchi come Prada, Fendi, Etro, N°21, Moschino e Alberta Ferretti hanno presentato collezioni che mescolano elementi maschili e femminili, combinano tessuti e stili opposti, e reinterpretano capi classici in modo audace.

Leggi di più

5 Errori di Stile da evitare

Eccoci con un nuovo articolo sul blog, come ogni venerdì..

Questa volta si tratta di un articolo molto breve ma sono sicura che sarà molto interessante per molte di noi..

Sono alcuni consigli di stile che e meglio evitare se vogliamo dare una buona prima impressione e anche ritengo che sia giusto saperlo.

Leggi di più