Sei sicura che i colori che ti piacciono ti stiano davvero bene? Sai che esiste un metodo per scoprire i colori che ti valorizzano a pieno?
Bene…. dammi 3 minuti del tuo tempo e ti svelo tutto quello che devi sapere.
Come ben sai il nero non sta bene a tutti, così come il rossetto rosso non sta bene a tutte le donne.
L’analisi del colore o Armocromia è il primo step di una consulenza d’immagine, consiste nel trovare e riconoscere i colori che ci stanno bene e ci valorizzano, scoprendo i nostri eterni “colori amici”, sia nell’abbigliamento, nel makeup, accessori, colore capelli, ecc.
Come?
Si tratta di un analisi, non invasiva svolta su la persona, con l’utilizzo di strumenti adatti, come i drappi divisi in stagioni e sottogruppi. Per svolgere l’analisi dobbiamo essere completamente struccate, i nostri capelli e la parte del petto verranno coperti con un drappo completamente bianco, che serve per neutralizzare il viso e successivamente ci focalizzeremo sul nostro sottotono di pelle e scopriremo anche quali “metalli” tra oro e argento ci valorizzano.
Dove si fanno le consulenze?*
Solitamente le consulenze le svolgo a domicilio a discrezione del cliente**.
La consulenza va fissata, se possibile, in ore mattutine e primo pomeriggio per avere un’analisi con luce naturale e illuminare uniformemente il viso.
* Tutti i servizi sono svolti nelle città di Milano e Firenze.
** Per consulenze in città differenti da Milano o da Firenze si dovrà aggiungere una tariffa chilometrica.
Alla fine della consulenza avrai una palette di colori personalizzata, in formato elettronico, per essere sempre in armonia con i tuoi outfits e il tuo armadio.
Per avere più informazione su questo servizio scrivimi e risponderò ad ogni tuo dubbio.