Analisi del colore – Armocromia

Analisi del colore – Armocromia

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Sei sicura che i colori che ti piacciono ti stiano davvero bene? Sai che esiste un metodo per scoprire i colori che ti valorizzano a pieno?

Bene…. dammi 3 minuti del tuo tempo e ti svelo tutto quello che devi sapere.

Come ben sai il nero non sta bene a tutti, così come il rossetto rosso non sta bene a tutte le donne.

L’analisi del colore o Armocromia è il primo step di una consulenza d’immagine, consiste nel trovare e riconoscere i colori che ci stanno bene e ci valorizzano, scoprendo i nostri eterni “colori amici”, sia nell’abbigliamento, nel makeup, accessori, colore capelli, ecc.

Come?

Si tratta di un analisi, non invasiva svolta su la persona, con l’utilizzo di strumenti adatti, come i drappi divisi in stagioni e sottogruppi. Per svolgere l’analisi dobbiamo essere completamente struccate, i nostri capelli e la parte del petto verranno coperti con un drappo completamente bianco, che serve per neutralizzare il viso e successivamente ci focalizzeremo sul nostro sottotono di pelle e scopriremo anche quali “metalli” tra oro e argento ci valorizzano.

Dove si fanno le consulenze?*

Solitamente le consulenze le svolgo a domicilio a discrezione del cliente**.

La consulenza va fissata, se possibile, in ore mattutine e primo pomeriggio per avere un’analisi con luce naturale e illuminare uniformemente il viso.

* Tutti i servizi sono svolti nelle città di Milano e Firenze.

** Per consulenze in città differenti da Milano o da Firenze si dovrà aggiungere una tariffa chilometrica.

Alla fine della consulenza avrai una palette di colori personalizzata, in formato elettronico, per essere sempre in armonia con i tuoi outfits e il tuo armadio.

Per avere più informazione su questo servizio scrivimi e risponderò ad ogni tuo dubbio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli

Unghie e Unghie Autunnali

Unghie.. un argomento infinito. Già quando vado dall’estetista il momento più difficile è quando devo scegliere il colore, ma anche quando devo scegliere la forma (quasi sempre le scelgo a mandorla perché fanno l’effetto ottico di allungare le dita), per quanto riguarda il colore.. cerco di sceglierlo in palette e qui ti lascio un consiglio:

Leggi di più

Il Trench Coat

Se c’è una giacca che non passa mai di moda in autunno è il trench coat, la giacca inglese protagonista della collezione di Burberry.

Leggi di più
Vai WhastApp