Alcuni errori che ci “regalano” più anni

Alcuni errori che ci “regalano” più anni

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Gli errori si commettono si, ma c’è rimedio.

Quante volte ti è capitato di conoscere una persona e dargli più età di quella che ha?

Sono gli errori fashion e beauty che ci “regalano” più anni.

Si possono evitare ma bisogna soprattutto conoscere se stesse, così da evitare di indossare qualcosa che non è propriamente adatto o anche preferire un colore che sia del nostro sottotono.

Un po’ di colpa possiamo dare alle nuove mode, a quello che guardiamo nelle riviste e allo stile delle persone che, in modo o nell’altro, ci ispirano quotidianamente.

Bisogna fare tanta attenzione perché su una scelta che, per quanto non sia radicale, ci caratterizzerà per qualche giorno o settimana della nostra vita.

A continuazione alcuni errori classici che facciamo e purtroppo ci danno più età di quella che abbiamo.

FONDOTINTA TROPPO CARICO

Attenzione alla scelta del colore, prendi il tuo tempo per truccarti per bene e soprattutto ricorda: less is more.

TAGLIO DI CAPELLI E COLORE SBAGLIATO

Taglio di capelli scelto completamente sbagliato?.

Può darsi che per via delle nuove tendenze o di un capriccio, si scelga un look difficile da gestire o che non vada d’accordo con la forma del nostro viso.

TRUCCO OCCHI TROPPO COLORATO

Sarebbe ideale preferire una tonalità che in qualche modo esalti il colore degli occhi e illumini il viso. Quindi il consiglio è quello di optare per tonalità “morbide”, come può essere la matita marrone o grigia al posto di quella nera (ovviamente sempre dipende dalla stagione di appartenenza).

ABBRONZATURA CHE STRESSA MOLTO LA PELLE

Chi piace essere sempre abbronzata e non ha vicino il mare cede spesso e volentieri alle lampade per colorare la pelle.. un po’ di secchezza cutanea ci sarà e noteremo la comparsa delle rughette. La stessa cosa se d’Estate prendiamo il sole senza alcuna precauzione. Quindi meglio non stressare la pelle e idratiamola bene sempre.

VESTIRSI SEMPRE E SOLO DI NERO

Che il colore nero non ci sta a tutti.. lo sappiamo, ma tante volte lo indossiamo anche solo per la facilità di abbinamento.. cosa fare? Basta che l’outfit non sia tutto troppo pesante!.

Spero che ti sia piaciuto questo articolo.

Questo è tutto per oggi.

Besos e alla prossima.

Ruth Sanchez


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli

Outfit per Battesimi e Comunioni

Sta per ripartire la stagione dedicata alle cerimonie, siano battesimi, comunioni e altri eventi, arrivo della primavera porta con sé degli eventi, tante volte meno formali ma importanti, ma cosa possiamo indossare?. Questa volta parleremo di compleanni, battesimi e comunioni..

Leggi di più

Cosa indossare nel primo San Valentino?

Ed eccoci ragazze con un nuovo articolo sul blog!

Questa volta però visto che siamo nel mese dell’amore.. <3 un articolo sulla festa di San Valentino ci sta! Soprattutto gli outfit da indossare nel caso sia la prima uscita oppure il primo San Valentino insieme al vostro lui ma anche.. che cosa evitare di indossare..

Leggi di più

I Jeans del 2023

I jeans del 2023
Ed eccoci ragazzi con un nuovo articolo sul blog!
Questa volta partiamo subito con i tre modelli di jeans che andranno di tendenza quest’anno e che li stiamo già iniziando a vedere..

Leggi di più