Accessori, fascino e stile!

Accessori, fascino e stile!

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Gli accessori sono il tocco finale da dare a un outfit, sia per dare un punto luce, per sdrammatizzarlo, per far notare la nostra personalità e anche il nostro stile.

Gli accessori sono un vero piacere per gli occhi.

Ritengo sia importante il saper sceglierli, indossarli e abbinarli, se hai già fatto i servizi di consulenza di Armocromia, Body shape e Facial shape, hai le idee un po’ più chiare sui tipi di accessori che ti donano e valorizzano.

A continuazione vedremo insieme alcuni accessori:

Cappelli

Sia invernali, di lana, con i pon-pon, estivo, di paglia, o con la visiera.. possiamo scegliere quello più adatto a noi e alla nostra personalità. I cappelli vestono il tuo viso e donano eleganza.
Ti consiglio di scegliere un colore base, meglio ancora uno dei colori della tua palette personalizzata.

Occhiali

Anche gli occhiali fanno parte del tuo stile, che ti proteggano dal sole o ti aiutino a vedere correttamente. È consigliato scegliere un modello in base al tuo viso, cosi da poter valorizzarlo di più.

Le borse

Questo è uno degli accessori che sono al fianco di noi donne. Qui sappiamo che dietro la scelta di una borsa si aprirebbe un mondo.
Ce ne sono di tutti i tipi, di tutte le misure e di tutti i tessuti e la borsa ci accompagna ovunque e in ogni momento, ma facendo un analisi accurata si può capire quali ci valorizzano e possano essere le compagne di stile perfette.

Orecchini

Pendenti, lunghi o corti, colorati e simpatici o bon ton e seri.. Ce n’è per tutti i gusti! Dalla semplice perla, che donna un tocco di luminosità al viso, ai modelli più glitter e rock.

Collane

Dalle infinite forme e misure, la collana può avere un valore estetico per completare un outfit oppure può essere un modo per esprimere la propria personalità. Mettono in risalto il collo e il décolleté. Il girocollo va bene ha chi ha il collo troppo lungo, magari con un ciondolo in oro o argento per dare luce al viso.

Bracciale

Ci sono tanti tipi.. possiamo giocare con i materiali e quantità. Possiamo decidere di indossare una parure coordinando il bracciale con orecchini e collana oppure no. È un dettaglio indispensabile per sdrammatizzare un outfit.

Questi sono alcuni accessori che vedo spesso indossare, qual è il tuo accessorio preferito ovvero quello che rispecchia il tuo stile e la tua personalità.

Fammi sapere nei commenti.

Questo è tutto per oggi.

Ci vediamo la prossima settimana.

Besos.

Ruth Style.

Altri articoli

5 Errori di Stile da evitare

Eccoci con un nuovo articolo sul blog, come ogni venerdì..

Questa volta si tratta di un articolo molto breve ma sono sicura che sarà molto interessante per molte di noi..

Sono alcuni consigli di stile che e meglio evitare se vogliamo dare una buona prima impressione e anche ritengo che sia giusto saperlo.

Leggi di più