Un mio progetto che all’inizio lo vedevo molto lontano…
Sapevo che un giorno dovevo farlo, che dovevo dedicargli tempo, curarlo ma sopratutto volevo farlo come volevo io e che rispecchiasse me, è stato un pensiero fisso per tanti giorni…
Quante volte ci capita che pensiamo tanto ad una cosa che vogliamo o un obbiettivo da raggiungere, ecco… non dobbiamo solo pensarlo ma dobbiamo rimboccarci le maniche ed agire.
Una volta ho sentito dire che “dobbiamo credere in noi stessi, e nelle nostre capacità, altrimenti nessuno lo farà” una frase molto semplice ma spesso e volentieri viene dimenticata facilmente.
Ma eccoci qui, nonostante la situazione attuale che stiamo vivendo a livello mondiale, non mi sono fermata e ho continuato con questo mio obbiettivo.
Ho cercato di curare in tutti sensi questo sito, dato che sarà ed è come la vetrina in un mio negozio.
Troverai tutta l’informazione necessaria all’interno; sui servizi, su come si svolge una consulenza, i servizi in più che offro, il blog (nel quale pubblicherò un articolo nuovo una volta alla settimana, ma se ti iscrivi sulla newsletter ti arriverà direttamente alla tua mail e avrai uno sconto sul primo servizio a scelta), la parte Shop, che dovremo aspettare ancora un pochettino, solo ti dico che ci saranno tante novità e sono sicura che ti piacerà un sacco, c’è anche uno spazio per contattarmi direttamente (anche su whatsapp) e aiutarti su qualche dubbio, curiosità o consiglio.
Un sito mio ma anche tuo, nel cui potrai rivolgerti davanti a qualche dubbio o curiosità su argomenti come moda, tendenze, makeup, consigli, stili, ecc.
Non mi rimane che darti il benvenuto/a e invitarti a dargli un’occhiata, magari con una tisanina o un caffè, per rilassarci e per farci compagnia.
Volevo anche su questo articolo del mio blog ringraziare a tutte le persone che hanno reso possibile questo mio piccolo spazio sul web, ai miei clienti che hanno creduto e si sono affidati a me, e a te, perché ti stai prendendo un po’ del tuo tempo per leggermi, e so benissimo che il tempo è prezioso.
Buona lettura!
Con tanto affetto.
Ruth Sanchez.