Abbiamo un nuovo sito web!

Abbiamo un nuovo sito web!

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Un mio progetto che all’inizio lo vedevo molto lontano…

Sapevo che un giorno dovevo farlo, che dovevo dedicargli tempo, curarlo ma sopratutto volevo farlo come volevo io e che rispecchiasse me, è stato un pensiero fisso per tanti giorni…

Quante volte ci capita che pensiamo tanto ad una cosa che vogliamo o un obbiettivo da raggiungere, ecco… non dobbiamo solo pensarlo ma dobbiamo rimboccarci le maniche ed agire.

Una volta ho sentito dire che “dobbiamo credere in noi stessi, e nelle nostre capacità, altrimenti nessuno lo farà” una frase molto semplice ma spesso e volentieri viene dimenticata facilmente.

Ma eccoci qui, nonostante la situazione attuale che stiamo vivendo a livello mondiale, non mi sono fermata e ho continuato con questo mio obbiettivo.

Ho cercato di curare in tutti sensi questo sito, dato che sarà ed è come la vetrina in un mio negozio.

Troverai tutta l’informazione necessaria all’interno; sui servizi, su come si svolge una consulenza, i servizi in più che offro, il blog (nel quale pubblicherò un articolo nuovo una volta alla settimana, ma se ti iscrivi sulla newsletter ti arriverà direttamente alla tua mail e avrai uno sconto sul primo servizio a scelta), la parte Shop, che dovremo aspettare ancora un pochettino, solo ti dico che ci saranno tante novità e sono sicura che ti piacerà un sacco, c’è anche uno spazio per contattarmi direttamente (anche su whatsapp) e aiutarti su qualche dubbio, curiosità o consiglio.

Un sito mio ma anche tuo, nel cui potrai rivolgerti davanti a qualche dubbio o curiosità su argomenti come moda, tendenze, makeup, consigli, stili, ecc.

Non mi rimane che darti il benvenuto/a e invitarti a dargli un’occhiata, magari con una tisanina o un caffè, per rilassarci e per farci compagnia.

Volevo anche su questo articolo del mio blog ringraziare a tutte le persone che hanno reso possibile questo mio piccolo spazio sul web, ai miei clienti che hanno creduto e si sono affidati a me, e a te, perché ti stai prendendo un po’ del tuo tempo per leggermi, e so benissimo che il tempo è prezioso.

Buona lettura!

Con tanto affetto.

Ruth Sanchez.

Altri articoli

Tendenze moda Autunno Inverno 2024/2025

La Milano Fashion Week autunno/inverno 2024-2025 ha evidenziato una tendenza predominante verso contrasti e dualismi nel mondo della moda. Marchi come Prada, Fendi, Etro, N°21, Moschino e Alberta Ferretti hanno presentato collezioni che mescolano elementi maschili e femminili, combinano tessuti e stili opposti, e reinterpretano capi classici in modo audace.

Leggi di più

5 Errori di Stile da evitare

Eccoci con un nuovo articolo sul blog, come ogni venerdì..

Questa volta si tratta di un articolo molto breve ma sono sicura che sarà molto interessante per molte di noi..

Sono alcuni consigli di stile che e meglio evitare se vogliamo dare una buona prima impressione e anche ritengo che sia giusto saperlo.

Leggi di più