La primavera è arrivata e con lei alcune tendenze per questa Primavera/ Estate 2023.
Così come ci sono tendenze nuove per ogni stagione, ci sono anche tendenze che abbiamo già visto negli scorsi anni e molte di loro ci accompagnano sempre.. e questi sono i jeans!
Chi non ne ha un paio? Penso che tutti ne abbiamo uno (o diversi) nel armadio, di diversi modelli, diverso colore, con dettagli, fantasie ecc.
I pantaloni jeans sono i più versatili, ma non per tutte le occasioni.. ma come indossarli e sembrare allo stesso tempo eleganti?
A continuazione ti lascerò alcuni consigli sul come essere un pochino più elegante e comoda con i jeans.
Iniziamo..
– Intanto come primo consiglio super importante, cercare di capire e seguire (nella scelta dei jeans) la propria Body Shape, ricordati che gli abiti si devono adattare alla nostra Body Shape e non NOI agli abiti.
-Se vogliamo dare quel tocco di eleganza, meglio evitare l’effetto scucito o slavature molto evidenti e che creino un forte contrasto.
-Si ai colori classici.
-Il colore bianco e colori neutri vanno bene, e si possono indossare sia nella stagione estiva, primaverile, autunnali ma anche invernali.
– Un altro dettaglio molto importante sono i passanti, devono essere sempre con la cintura ma attenzione alla fibbia della cintura, deve essere anche quella delicata e semplice.
Spero che questi consigli ti siano stati utili per i tuoi outfit quotidiani e non solo.
Fammi sapere che modello di pantaloni jeans è quello che ti piace e indossi di più..
Se hai dei dubbi o domande io sono qui.
Buona serata!
Besos e alla prossima.
Ruth Sanchez